AVVISI DOMENICA 9 MAGGIO

1. Mercoledì scorso, 05 maggio, alla fine della Messa del 19mo. anniversario dell’ingresso di Mons. Gino Reali in Diocesi, lui ha letto la lettera del Nunzio Apostolico in Italia in cui comunica che il Santo Padre ha accettato le dimissioni di Mons. Reali e nomina il Vescovo di Civitavecchia, Mons. Gianrico Ruzza, come Amministratore Apostolico, intanto verrà nominato il nuovo vescovo. Mons. Reali ha spiegato che queste dimissioni sono per motivi di salute e ha ringraziato tutti, specialmente per le preghiere. Preghiamo per Mons. Reali, con profondo affetto filiale e gratitudine, per Mons. Ruzza e per il nuovo vescovo.

2. Padre Humberto è già tornato a casa, sta bene. Ringraziamo Dio e preghiamo per la sua ripresa.

3. Questa domenica, seconda del mese, verrà celebrata la Messa in lingua spagnola alle 12,30.

4. Auguri a tutte le mamme nel giorno della vostra festa. Grazie per il dono della vita e per la vostra dedizione amorevole all’educazione integrale della famiglia. Preghiamo per tutte le mamme, vive e defunte.

5. In questo mese mariano, stiamo pregando con tutta la Chiesa per la fine della pandemia. Si sta facendo il giro della statuetta della Madonna di Fatima per le case di ogni rione con la recita del S. Rosario in famiglia. Ogni sabato del mese alle 17,00 si fa la recita del S. Rosario all’aperto, tempo permettendo, e poi la Messa delle 18,00. Questo secondo, l’08 e poi il quarto sabato, cioè il 22, si fa su, al Borgo. Siete tutti invitati a partecipare. Potete prendere la locandina all’ingresso della Chiesa.

6. Il ritiro spirituale di Quaresima, rimandato a questo tempo di Pasqua, per i giovani dai 18 anni in poi e per gli adulti dai 30 anni in su, si farà sabato 22 maggio su al Borgo, dalle 15,00 alle 19,00, compresa la Messa delle 18,00. Questi ritiri saranno in presenza. Gli interessati DEBBONO PRENOTARSI sul foglio all’ingresso della Chiesa oppure dal parroco.

7. Il sabato prossimo 15 maggio ricorre la memoria di Sant’Isidoro, agricoltore, Patrono secondario della Diocesi. Si farà il Consiglio Pastorale Parrocchiale in cui parteciperanno solo i rappresentanti delle diverse realtà. Preghiamo per questo importante evento.

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.