AVVISI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

1. Invitiamo le famiglie che hanno battezzato i loro figli durante l’anno appena trascorso a venire a Messa questa domenica, 10 gennaio, Festa del Battesimo del Signore, a ringraziare Dio per questo dono e a rinnovare le promesse battesimali.

2. La premiazione del concorso Presepi 2020 col titolo: “UN NATALE PARTICOLARE” organizzato dall’Associazione Massa Caesarea e la Parrocchia riservato quest’anno solo ai ragazzi dei gruppi del Catechismo, verrà fatta questa domenica 10 gennaio dopo la Messa delle 10:00.

3. Questa domenica 10 gennaio, seconda del mese, verrà celebrata la Messa in lingua spagnola alle 12:30. Passate parola.

4. Invitiamo tutti, particolarmente gli operatori pastorali, alla “Lectio Divina” e “Scuola di Preghiera”, ad approfondire il Vangelo della domenica successiva, in dialogo con Gesù e tra noi, per prepararci meglio a costruire una comunità evangelizzatrice. Ci sono due turni: giovedì dalle 18:45 alle 19:30 oppure venerdì dalle 20:45 alle 21:30.

5. Domenica prossima, 17 gennaio, nel giorno di Sant’Antonio Abate, secondo la tradizione, verranno benedetti gli animali che porterete fuori la Chiesa di San Sebastiano dopo le Messe delle 10:00 e delle 11:30.

6. A nome dei nostri confratelli Servi di Gesù vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato nella colletta che abbiamo fatto qui per aiutare le comunità dei fratelli più poveri dell’Honduras, che recentemente hanno sofferto le gravi conseguenze del maltempo. Per trasparenza, vi facciamo sapere che questi soldi si sono spesi così: € 951,00 in alimenti per le famiglie della zona della montagna a Olanchito e € 525,00 destinati alla ricostruzione di una casa danneggiata dall’uragano a Tegucigalpa. Noi preghiamo per tutti nostri benefattori. Dio vi benedica!

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.