1. Domenica, prima del mese, ci sarà la colletta della Caritas, di prodotti alimentari non deperibili. Per favore lasciate il vostro contributo negli apposti cestini all’ingresso della Chiesa. Grazie!
2. Mercoledì prossimo 6 gennaio ricorre la Giornata dell’Infanzia Missionaria. Sul tavolo all’ingresso della Chiesa troverete il materiale disponibile per una vostra libera e spontanea collaborazione, particolarmente quella dei bambini e dei ragazzi. Le buste e le scatolette salvadanaio le potreste mettere nei bussolotti entro e non oltre domenica prossima 10 gennaio. L’orario delle Messe, in questa Solennità dell’Epifania, sarà come di domenica.
3. Come abbiamo previsto, la chiusura delle attività della Parrocchia cominciata il 7 dicembre, per motivi di sicurezza sanitaria, arriverà al su termine questo 06 gennaio. Da giovedì 7 in poi le attività parrocchiali si potranno riprendere secondo le indicazioni di sicurezza dello Stato e le possibilità di ogni realtà o gruppo.
4. Invitiamo tutti, particolarmente gli operatori pastorali, ad approfondire il Vangelo della domenica successiva, in dialogo con Gesù e tra noi, in uno dei due turni: giovedì dalle 18:45 alle 19:30 oppure venerdì dalle 20:45 alle 21:30.
5. Invitiamo le famiglie che hanno battezzato i loro figli lungo l’anno scorso a venire a Messa la domenica prossima, 10 gennaio, Festa del Battesimo del Signore, a ringraziare Dio per questo dono e a rinnovare le promesse battesimali.
6. Domenica prossima 10 gennaio, seconda del mese, verrà celebrata la Messa in lingua spagnola alle 12:30. Passate parola.
7. La premiazione del concorso Presepi 2020 col titolo: “UN NATALE PARTICOLARE” organizzato dall’Associazione Massa Caesarea e la Parrocchia riservato quest’anno solo ai ragazzi dei gruppi del Catechismo, ci sarà domenica prossima 10 gennaio dopo la Messa delle 10:00.
Ama e servi!