AVVISI DOMENICA 3 APRILE 2021

1. La Solenne Veglia Pasquale, Sabato 3 aprile, nella Chiesa San Giovanni Battista e nella Chiesa di San Sebastiano, saranno tutte e due alle 19:30. Portate le vostre bottigliette o recipienti con l’acqua per farle benedire. Questa è la stessa indicazione come quella della dei ramoscelli data nella Domenica delle Palme.

2. Questa prima domenica del mese ci sarà la colletta della Caritas di prodotti alimentari non deperibili per le famiglie bisognose della nostra comunità. Grazie!

3. Domenica di Pasqua ci saranno le Messe come di consueto alle 8:00, alle 9:00 (su al Borgo), alle 10:00, alle 11;:30 e alle 18:00. Le Messe delle 10:00 e delle 11:30 saranno all’aperto. Solo la Messa delle 10:00 verrà trasmesse in diretta streaming sulla pagina della Parrocchia.

4. A nome della comunità sacerdotale dei Servi di Gesù e della nostra comunità parrocchiale vi facciamo tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti quanti voi, alle vostre famiglie e amici. Prendete un biglietto di auguri a famiglia.

5. Questo mercoledì 7 aprile ricorre il 19mo. Anniversario della Consacrazione Episcopale di S.E. Mons. Gino Reali (2002), preghiamo per lui.

6. Vista la buona risposta per la Lectio Divina fatta on-line, questo venerdì 9 alle 20:30 se ne farà la prossima e renderemo noto a voi il link per collegarvi attraverso i social.

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.