AVVISI DOMENICA 7 MARZO 2021

1. Questo sabato 6 marzo ricorre il compleanno di Padre Humberto, nostro caro Vicario Parrocchiale; gli facciamo tanti auguri e preghiamo per lui.

2. L’invito generale a partecipare alla Lectio Divina, giovedì dalle 18:45 alle 19:30 oppure venerdì dalle 20:45 alle 21:30, ogni settimana del mese, ora va rivolto particolarmente ad una delle realtà più importanti della vita pastorale della comunità; si tratta di un percorso formativo spirituale specifico per coloro che svolgono qui qualche ministero o compito. Questo secondo giovedì e/o venerdì del mese tocca a coloro che fanno parte del équipe del Ministero della Liturgia, compresi i Ministri Straordinari dell’Eucaristia e i cori; si raccomanda la partecipazione di ogni realtà il giovedì per stare tutti insieme, chi non può, venga all’incontro del venerdì.

3. Invitiamo tutti alla preghiera della Via Crucis nella Chiesa di San Sebastiano questo e ogni venerdì di Quaresima alle ore 17:00 con confessioni.

4. Questa domenica, prima del mese, ci sarà la colletta della Caritas di prodotti alimentari non deperibili per le famiglie bisognose della comunità. Grazie!

5. Preghiamo per il Consiglio Pastorale Parrocchiale che avrà luogo il prossimo sabato 13 alle 16:00. Partecipano solo i rappresentanti di ogni realtà; loro sono i responsabili di portare avanti il processo della vita e Missione della Parrocchia.

6. Domenica prossima 14 marzo, 2° del mese, verrà celebrata la Messa in lingua spagnola alle 12:30. Invitiamo la comunità spagnola e latinoamericana.

7. Invitiamo ai nostri ritiri di Quaresima nella Chiesa di San Sebastiano: Per ragazzi dai 15 ai 17 anni sabato 20 marzo dalle 9:30 alle 12:30; per gli adulti, dai 30 anni in poi anche sabato 20 marzo dalle 15:00 alle 18:00, finirà con la Messa; e per i giovani dai 18 ai 29 anni si farà sabato 27 marzo dalle 15:00 alle 18:00, finirà con la Messa. Tutti questi incontri saranno in presenza e sotto prenotazione dal parroco, Padre José, che vi darà più informazioni.

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.