AVVISI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020

1. Siete tutti invitati alla nostra scuola di preghiera alla luce della Parola di Dio. Potete scegliere tra i due turni: giovedì dalle 18:45 alle 19:30 oppure venerdì dalle 20:45 alle 21:45.

2. Questa domenica 1° novembre, Giornata della Santificazione Universale, anche nella Messa prefestiva, si farà la colletta della Caritas di prodotti alimentari non deperibili all’ingresso della Chiesa per le famiglie bisognose della nostra comunità. Grazie!

3. In vista della partenza dell’anno catechistico, questa domenica si farà il mandato ai catechisti nella Messa delle 10:00.

4. Le Messe previste in cimitero per l’1 e 2 novembre alle ore 15:00 non verranno celebrate per causa delle misure di sicurezza anti Covid. Nella Chiesa di San Sebastiano verranno celebrate le Messe per i nostri defunti lunedì 2 alle 7:30 e alle 18:00.

5. È possibile conseguire l’indulgenza plenaria in suffragio dei defunti, una sola volta, nella visita ad una Chiesa, recitando il Padre nostro e il Credo, confessati e comunicati, una preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre. Tale facoltà vale dal mezzogiorno del 1° novembre a tutto il giorno successivo. Dall’1 al 8 novembre nella visita al cimitero e pregando per i defunti è concessa l’indulgenza plenaria.

6. Faremo un incontro con i genitori del 2° anno di catechismo di Vita Eucaristica e di Vita nello Spirito in Chiesa questo martedì 3 novembre dalle 18:45 alle 19:45. Vi preghiamo di non mancare.

7. Gli incontri programmati con i genitori per un orientamento psicologico in famiglia per ogni giovedì sera di novembre si stati cancellati a causa delle nuove misure di sicurezza e di prevenzione anti Covid.

8. Il prossimo 6 novembre, primo venerdì del mese, ci sarà l’adorazione eucaristica alle ore 17:00.

9. Riparte il catechismo dal sabato 7 novembre in poi, guardate gli orari.

10. Domenica prossima 8 novembre, seconda del mese, ci sarà la Messa in lingua spagnola alle 12:30. Le prove dei canti saranno giovedì 5 alle 20:30.

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.