AVVISI DOMENICA 25 OTTOBRE 2020

1. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione nella colletta della Giornata Missionaria Mondiale avvenuta domenica scorsa, abbiamo raccolto € 840,00.

2. In questa settimana vogliamo ringraziare la Madonna per le grazie e per la sua mediazione ricevute in questo mese Missionario e del Santo Rosario.

3. Siete tutti invitati alla nostra scuola di preghiera alla luce della Parola di Dio. Potete scegliere fra due turni: giovedì dalle 18:45 alle 19:30 oppure venerdì dalle 20:45 alle 21:30.

4. Preghiamo per tutti i bambini che in questi giorni riceveranno Gesù Eucarestia per la prima volta, per le loro famiglie e la loro perseveranza nella vita eucaristica.

5. Abbiamo bisogno di persone interessate a fare il corso per la pastorale battesimale che incomincerà la mattina di sabato prossimo 31 ottobre al Centro Pastorale Diocesano.

6. Abbiamo bisogno di più collaboratori della liturgia delle Messe e di dare delle indicazioni precise, per cui faremo un incontro questo mercoledì 28 ottobre dalle 18:45 alle 19:30. Gli interessati sono pregati di segnarsi dal parroco per una migliore organizzazione e coloro che non riuscissero a venire dovranno aggiornarsi.

7. In vista della partenza dell’anno catechistico, domenica prossima 1 novembre, solennità di Tutti i Santi, si farà il mandato ai catechisti nella Messa delle 10:00.

8. Domenica prossima 1° novembre, anche nella Messa prefestiva, si effettuerà la colletta della Caritas di prodotti alimentari non deperibili all’ingresso della Chiesa. Grazie!

9. Per la commemorazione dei fedeli defunti verranno celebrate le Messe in cimitero domenica prossima 1 novembre alle 15:00 e lunedì 2 anche alle 15:00. Nella Chiesa di San Sebastiano verranno celebrate le Messe per i nostri defunti lunedì 2 alle 7:30 e alle 18:00.

Ama e servi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.