AVVISI DOMENICA 23 AGOSTO 2020

1. Secondo le indicazioni della Curia Diocesana, da martedì 1° settembre, per ogni Messa celebrata in Parrocchia non si potrà ricevere più di una offerta data per persona (si può chiedere la preghiera per più nominativi), eccetto in due Messe della settimana, che saranno comunitarie: quella della domenica alle 10,00 e quella del mercoledì alle 18,00. Per maggiori spiegazioni rivolgersi a Padre Giuseppe. Per riuscire ad avere un miglior controllo, siete pregati di segnare le intenzioni delle Messe durante l’orario d’ufficio e non prima o dopo le Messe.

2. A partire da questo lunedì 24 agosto cominceremo a celebrare la Messa mattutina nella Chiesa di San Sebastiano, nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, alle ore 07,30. Passate parola per favore.

3. Vi ricordiamo di mettete le vostre offerte all’uscita della Chiesa dentro gli appositi bussolotti. Grazie.

4. Per prepararci ad affrontare nel migliore dei modi quest’anno pastorale, il parroco, Padre José Manuel Torres, o Padre Giuseppe, vuole parlare appena possibile con tutti i collaboratori della comunità parrocchiale, anche con coloro che intendono cominciare a dare una mano, durante l’orario dell’ufficio parrocchiale oppure sotto appuntamento. Preghiamo affinché con Gesù vivo dentro di noi e tra noi possiamo svolgere la vita parrocchiale in un clima fraterno, con più consapevolezza, impegno e gioia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.