Parco “La Rotonda”: l’impegno del nostro gruppo Scout

Il 7 maggio 2017, dopo una prima giornata di pulizia bruscamente interrotta da un incendio, noi Scout siamo ritornati a pulire il parco “La Rotonda” per continuare la nostra opera di sfalcio e riqualificazione dell’area. Allegate a questo articolo pubblichiamo le foto del lavoro svolto.

A distanza di pochi giorni dalla prima pulizia abbiamo purtroppo constatato che un’altra panchina era stata spostata ed un albero segato a metà, oltre agli scarti di sigaretta e le cartacce per il parco. È stata dura ma alla fine siamo riusciti a tagliare l’erba in circa tre quarti del parco, risistemato delle aiuole, pulito il parco e l’anfiteatro, riposizionata la panchina e riempito le varie buche.

Nonostante questo, la voglia di riqualificare questo spazio e questo bene comune è talmente tanta che non ci fermeremo! Infatti, stiamo organizzando congiuntamente con le altre realtà del territorio, un evento in data 01/06/2017, che si svolgerà proprio al parchetto, in modo tale che il nostro messaggio venga diffuso e soprattutto, non dimenticato!

Venite numerosi!
Saluti dal Clan “Croce del Sud” Rm7

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento