Oratorio e Catechismo

Stiamo per partire. Le iscrizioni al catechismo ormai sono a buon punto e così anche la preparazione dei catechisti che stanno studiando molto per farsi trovare preparati agli incontri di catechismo. Ma anche l’Oratorio sta scaldando i motori, perché il gruppo di animatori che ha accolto i bambini nel Grest estivo è pronto per ripartire. E il 16 Ottobre aspettiamo tutte le famiglie del catechismo per dare inizio all’anno catechetico e iniziare le attività dell’Oratorio.

A tutti i bambini e ai loro genitori vogliamo però già preannunciare due cose, anzi tre:

1. Ogni sabato dalle 15 alle 18 noi ci saremo con giochi, canti e attività di ogni genere

2. Per il prossimo Natale intendiamo preparare insieme IL PRESEPE VIVENTE nel cortile della nostra parrocchia e ci impegneremo a preparare vestiti e abitazioni nonché la sacra rappresentazione della Natività. Già da ora possiamo dire di aver bisogno dell’aiuto di tutti per questa grande impresa.

3. Il nostri sogno che vogliamo cominciare a realizzare è la costruzione del NUOVO ORATORIO PARROCCHIALE, a cominciare da un campo da calcetto in erba sintetica e un campo da basket e volley in cemento. Siamo sicuri che in molti ci aiuteranno a portare a termine questa impresa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento